Directorium Tenebrae

Pubblicato da Wild Boar Edizioni nel 2009

Spinti dalla scomparsa del Magister Nicolas Eymerich, nel Medioevo molti personaggi si muovono nell’ombra cercando di comprendere gli eventi da lui innescati. In un altro tempo soldati biomodificatimercenariviscidi politici e folli scienziati vivono gli incubi che dal passato sono stati spinti nella loro epoca. Il potere è un antico segreto, o il gioco malato di un computer del futuro?

Il Directorium Tenebrae minaccia di svelare più cose di quelle che vorreste sapere… L’Espansione completa le parti mancanti del fosco quadro del medioevo e lancia le sonde nel futuro di guerra e metallo descritto dallo scrittore bolognese. Nuove professioni, sia del passato che del futuro, nuovi poteri, equipaggiamenti, tutti i segreti dell’Alchimia e la descrizione approfondita dell’Ambientazione dell’anno 2040 sono completate da un’Avventura e da un supplemento di Bestiario.

Per i Narratori nei “Segreti del Magister” si troveranno consigli per gestire un’avventura che si svolga contemporaneamente in più epoche.