I Romanzi

118
Rebellium

REBELLIUM. Francia, 1382. La grande rivolta del popolo contro l’aristocrazia sta giungendo ad un punto cruciale. Le armate dei prodi cavalieri di Re Carlo VI cadono uno dopo l’altro, sterminati da uomini bestiali spinti da una forza innaturale. Un segreto celato dietro le conoscenze occulte e un cantico dai risvolti raccapriccianti.

Gerusalemme, futuro prossimo. Gli eserciti statunitesi hanno imposto la loro pace armata. All’ombra del ricostruito Tempio di Salomone, tra colonne di schiavi e cadaveri abbelliti, i conquistatori si preparano a celebrare la vittoria. Ma le braci della rivolta covano sotto la cenere della sconfitta.

Vedi la Scheda completa del Romanzo


IL MAESTRO DEI SAPORI. Francia, 1377. Un uomo viene rapito dall’imponente Castello di Coucy per finire al centro di un’aspra lotta di potere. Non si tratta di un nobile, un vescovo o un diplomatico, ma di Aubert de Gévaudan, l’umile Cuciniere del Sire di Coucy.

Il suo capriccioso carceriere, uno dei quattro uomini più potenti del regno, ha un disperato bisogno della sua Arte culinaria per il torneo più bizzarro e mortale che mai si terrà in terra di francia: entusiasmare la tavola di un Re e di un Imperatore, sfuggire ai mille tranelli dei rivali, imponendosi su ogni altro Grand Queux e diventare il solo e unico Maestro dei Sapori.

Vedi la Scheda completa del Romanzo


287367_184851354916122_162498540484737_524941_1225658_o

PORTATORI DI CAOS. N’il è un mondo aspro, pericoloso, in cui gli uomini ricordando vagamente di essere giunti da un altro luogo. Su N’il hanno trovato solo morte e i Portatori di Caos, potenti creature che periodicamente assaltano insediamenti e colonie. La costante minaccia dei Distruttori e la precarietà di quell’esistenza hanno eroso il cuore degli uomini, lasciando emergere i mostri che da sempre vi abitavano.

In questo mondo senza pietà un uomo, un pazzo, Sillach, coinvolge un gruppo di mercenari in una missione assurda, talmente folle da doverla celare anche ai propri compagni di viaggio. Lui è l’unico a conoscere la verità di N’il… e il Segreto dei Portatori di Caos.

Vedi la Scheda completa del Romanzo


Domatori di Draghi. Ai primordi dell’Era Antica, la giovane razza umana dovette affrontare l’oceano sconfinato e abbandonare le proprie terre d’origine, reclamate dal gelo di un inverno senza fine.

La clemenza del Grande Padre Dragone Krais sottrasse gli uomini a uno spietato destino, gli permise di chiamare casa una nuova terra e, in cambio di una prova di valore, conferì loro autorità sui temuti Draghi-Serpente. Tuttavia il dominio sulle possenti creature del vento si sarebbe perpetrato solo a una condizione: che il regnante di ogni generazione duellasse con un potente Capobranco.

Secoli dopo, dimentichi della fierezza degli antichi Re Barbari, i nuovi Signori dei Draghi hanno imparato a servirsi della magia per predestinare il risultato dei duelli rituali, spogliandoli così di ogni rischio e valore. Sarà il giovane Dwyn a tentare di riscattare l’antico onore della sua gente. Ma può un ragazzo spezzare una magia che controlla le trame del destino? Può il coraggio avere la meglio sul potere? Dwyn dedicherà la sua esistenza a prepararsi per il giorno in cui tutte queste domande avranno risposta.

Vedi la Scheda completa del Romanzo