Portatori di Caos

287367_184851354916122_162498540484737_524941_1225658_o

N’il è un mondo aspro, pericoloso, in cui gli uomini ricordando vagamente di essere giunti da un altro luogo.

In un tempo lontano sono comparsi i Portatori di Caos, creature potenti i cui membri, individualmente, assaltano le comunità umane a intervalli precisi.

Se i Campioni degli uomini falliscono l’intero insediamento viene spazzato via, a meno che il Distruttore non sia ferito a tal punto da dover mutare forma e fuggire. Quando invece i Campioni trionfano, hanno la rara opportunità di usare organi e parti del corpo del mostro per creare potenti artefatti, arricchendo la propria cultura e aumentando le forze in vista dell’arrivo di un nuovo Distruttore.

Con il passare del tempo le tribù degli uomini hanno finito per far sì che il rapporto con i Portatori di caos condizionasse i propri scopi: alcune li combattono direttamente prestando servizio negli insediamenti, altre eludono i loro attacchi; infine c’è chi li segue e approfitta delle stragi.

In questo mondo un uomo, un pazzo, Sillach, coinvolge un gruppo di mercenari in una missione assurda, talmente folle da doverla celare anche ai propri compagni di viaggio. Lui è l’unico a conoscere la verità di N’il… e il Segreto dei Portatori di Caos.