Lontano da QaelDhoora

“Seguiremo le regole: trovare acqua, cibo, un’arma, magari un nuovo riparo. Faremo tutto questo, statene certi. E lo faremo bene. Troveremo gli altri e li salveremo. Salveremo tutti. E alla fine faremo a pezzi questo posto fino a quando non troveremo la strada di casa.”

Phalsi Maridaan

Lontano da QaelDhoora è un QuickStarter basato sull’ambientazione Il Re della Fine, incentrato sulla Casata dei Maridaan, una famiglia della nobiltà minore nel mondo dei Due Regni.

Contenuti disponibili:

Lontano da QaelDhoora, come tutta l’ambientazione de Il Re della Fine, adotta come regolamento di gioco il Sistema Escamotages.

Alcune caratteristiche del Sistema:

  • Diceless: il gioco non prevede tiri di dado, ma “scommesse” sull’assegnazione di punteggi.
  • Materializzazione dei Punteggi: i vari Punti Escamotages si possono muovere come fiches sulla scheda di gioco.
  • Co-Narrazione: possibilità del Giocatore di intervenire sull’Avventura e modificarne delle parti.

Il Regolamento:

Il Manuale generico e altri materiali accessori sono disponibili alla pagina Escamotages, inclusi alcuni video esplicativi. A seguire, è altresì possibile scaricare una copia del Manuale base, la Pagina del Giocatore e le Schede di Gioco personalizzate per Professione.

Schede di gioco:

Licenza Creative Commons
Il Sistema Escamotages 00.00 di Jari Lanzoni è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at www.jarilanzoni.com.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso www.jarilanzoni.com.